Connect with us

Basket / Serie A2

Rinnovata la partnership tra Pistoia Basket e Banca Alta Toscana

Il Pistoia Basket ha annunciato che per la stagione in corso Banca Alta Toscana sarà Top Official Partner della società

LA NOTA DELLA SOCIETA’

Pistoia Basket 2000 Ssd arl è lieta di comunicare che, anche per la stagione 2025/26, Banca Alta Toscana sarà nel pool di brand al fianco della società biancorossa come Top Official Partner. Un rapporto che si va sempre più consolidando nel tempo grazie alla comune visione di ideali: il gioco di squadra e l’ambizione sportiva da una parte che si lega alle radici col territorio e l’attenzione alla persona, inteso come cliente e socio, dall’altra.

Banca Alta Toscana è una delle principali realtà bancarie di tutta la regione per quanto concerne il mondo del Credito Cooperativo. Nel perseguire il suo ruolo di Banca di Comunità, è impegnata oltre che in campo economico, anche in altre attività che interessano il territorio, in ambito sociale, culturale e sportivo.

“Fa molto piacere rinnovare questa partnership che si è consolidata nel corso delle ultime stagioni – afferma il Direttore Commerciale di Estra Pistoia Basket 2000, Giulio Pacini – per una società come la nostra che pone le proprie radici in città e nella provincia, ma comunque guarda sempre più alla dimensione regionale, è fondamentale avere partner che vogliono raggiungere le stesse finalità. Banca Alta Toscana, inoltre, ha anche un altissimo numero di soci molti dei quali anche nostri tifosi e quindi questo accordo si sviluppa in maniera naturale”.

“Oltre all’attività della prima squadra, che dà lustro alla città, il Pistoia Basket 2000 è impegnato nel promuovere attraverso lo sport, l’aggregazione sociale e la diffusione di valori positivi tra i giovani. Per questi motivi – dichiara il presidente di Banca Alta Toscana Alberto Vasco Banci – siamo lieti di portare avanti l’accordo di sponsorizzazione con il club biancorosso. Questo intervento si inserisce nell’ampio programma di sostegni che la nostra banca promuove a favore delle realtà che operano nel territorio. Siamo orgogliosi di rappresentare nella nostra comunità un punto di riferimento per imprese, famiglie, enti e associazioni, nel solco della missione che caratterizza il credito cooperativo”.

“Le due realtà, fortemente radicate nel territorio, condividono molti valori comuni ed è questo il collante che porta Banca Alta Toscana a sostenere il Pistoia Basket 2000 – spiega il direttore Generale di Banca Alta Toscana Tiziano Caporali – A Pistoia siamo presenti in maniera capillare con 7 agenzie e siamo impegnati in un programma di ammodernamento delle filiali, per mettere a disposizione della clientela e dei nostri soci ambienti accoglienti e servizi evoluti, anche dal punto di vista tecnologico. La nostra storia di Banca del territorio ci vede da sempre al fianco delle persone e delle comunità locali. Con particolare convinzione sosteniamo lo sport attraverso soggetti che, come il Pistoia Basket 2000, rappresentano un modello sano e positivo di crescita individuale e collettiva, soprattutto per le nuove generazioni”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Magazine

Impianti

Impianti, inaugurato il nuovo playground della ‘Cino da Pistoia’

Un intervento da oltre 260mila euro complessivi per la realizzazione di un impianto polivalente all’aperto

Calcio / Giovanile

Polisportiva Hitachi, nuovi campi e un futuro sempre più verde

Dopo il restyling saranno gli Allievi U16, campioni provinciali della scorsa stagione, ad inaugurare il nuovo campo. Ferreri: «Dal punto...

Gli ex

Ex Pistoiese, la Sammaurese esonera Antonino Asta: al suo posto Pino Lorenzo

Avvicendamento tra due ex arancioni sulla panchina giallorossa: dopo la sconfitta di Sora, Asta lascia il posto al suo vice...

Cronaca

Lutto nella comunità aglianese per la scomparsa di Romano Doni

Doni, venuto a mancare all’età di 92 anni, era stato dirigente e accompagnatore dell’Aglianese per molte stagioni

Impianti

La Ditta Finocchiaro alza la voce: «Responsabilità non nostre»

L’impresa esecutrice dei lavori fa chiarezza: «Prolungamento dei tempi? Avevamo messo al corrente l’amministrazione della possibilità»

Impianti

PalaTerme, il termine dei lavori è previsto per il 30 novembre

Il Comune di Montecatini e l’impresa esecutrice dei lavori hanno pubblicato un nuovo cronoprogramma degli interventi al PalaTerme

Impianti

Nuovo Palamelo, manifestazione d’interesse del Consorzio Leonardo Servizi

Il progetto prevedrebbe la realizzazione di altri due impianti accanto all’attuale Palamelo, così da dare vita a un polo sportivo

Impianti

PCA Hitachi, completata la realizzazione della nuova area polifunzionale

Lo spazio all’ingresso del circolo comprenderà un campo da calcio a 7 con le segnature anche per due da calcio...

Impianti

PalaTerme, è ancora diatriba: il Comune preme sulla fine dei lavori

Dopo la polemica degli Herons, l’amministrazione termale chiede un nuovo cronoprogramma. Le opposizioni: «Errori evidenti della Giunta»

Impianti

Ponte Buggianese, partiti i lavori allo stadio ‘Pertini’

Un intervento da 95mila euro per l’agibilità dell’impianto e la realizzazione di altre opere necessarie, con capienza a 720 posti

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com