Impianti
Ristrutturazione del “Mariotti”, 600mila euro dalla Regione

Con una recente delibera, la Regione ha approvato uno stanziamento di 600mila euro destinato alla riqualificazione dello Stadio “Mariotti”
Arriva un importante contributo dalla Regione Toscana per il calcio a Montecatini. Con una recente delibera, la giunta ha infatti approvato uno stanziamento di 600mila euro destinato alla riqualificazione dello Stadio “Mariotti”. Il fondo regionale andrà a sostenere gli interventi portati avanti dal Comune, tra cui la creazione di una nuova pista per l’atletica leggera, il rifacimento del manto sintetico del campo sussidiario, la trasformazione del terreno in erba del campo principale in sintetico e la ristrutturazione della tribunetta.
«Il finanziamento rientra nella strategia a sostegno dello sviluppo della Toscana diffusa – ha commentato il presidente Eugenio Giani – Ne avevamo parlato con il sindaco Claudio Del Rosso e ora procederemo a stilare l’Accordo di Programma. La Regione è al fianco dello sport, perché è motore di socialità e qualità della vita».
