Basket / Serie B Nazionale
Salus Noleggio nuovo partner de La T Tecnica Gema Montecatini
L’azienda, che si occupa di lavanderia industriale, sarà al fianco de La T Tecnica Gema Montecatini come sponsor e partner ufficiale
IL COMUNICATO DEL CLUB
Pallacanestro Montecatini è lieta di dare il benvenuto a Salus Noleggio srl, nuovo sponsor e partner per la stagione appena iniziata. Un marchio che da quest’anno compare anche sulle divise da gara della squadra rossoblu per il campionato di serie B.
L’azienda, che ha sede a Prato in via Traversa di Maiano, si occupa di lavanderia industriale ed è diventata leader nel servizio di noleggio biancheria e tovagliati per ristoranti e hotel a Firenze ma anche in tutta la Toscana, con ritiri e consegne a domicilio e con un servizio sempre accurato e puntuale.
Una grande soddisfazione per la nostra società e per il titolare Qinsheng Lin iniziare un percorso condiviso.
“Ci sentiamo davvero contenti di essere al fianco de La T Tecnica Gema in questa avventura, conoscendo più da vicino un mondo nuovo per noi come quello della pallacanestro e facendoci conoscere a nostra volta. Buona stagione a tutti”, dice con entusiasmo il titolare, Qinsheng Lin.
“Salus Noleggio è una ventata di novità per la nostra società e per il basket. Hanno deciso di legarsi a noi, allo sport, al territorio e hanno scelto Pallacanestro Montecatini – sono le parole del direttore generale Guido Meini – La loro attività è ormai una realtà affermata nell’area pratese e in tutta la Toscana. Siamo davvero orgogliosi che abbiano condiviso e appoggiato il nostro progetto sportivo. Ho avuto anche il piacere di conoscere Qinsheng Lin e la sua famiglia, apprezzandone l’entusiasmo. Li accogliamo volentieri, fieri di poter ospitare il loro marchio sulla nostra divisa ufficiale”.







