Connect with us

Basket / Serie A

Sambugaro-Reggio Emilia, trattativa in dirittura d’arrivo

Dalle parti di Reggio Emilia danno per fatto l’approdo di Sambugaro in terra emiliana: saranno decisivi i prossimi giorni

Marco Sambugaro-Reggio Emilia: questo matrimonio s’ha da fare? Sembrerebbe tutto pronto, almeno leggendo ciò che filtra direttamente dalla città emiliana. L’edizione odierna del Resto del Carlino ha detto che “il prossimo gm Sambugaro proverà a trattenere Faried”, facendo intendere come l’accordo tra l’attuale diesse di Pistoia e l’Unahotels sia praticamente già definito. I recenti fatti di cronaca parlano di colloqui avvenuti dopo il match del PalaBigi, al quale ha preso parte Sambugaro assieme alla presidente di Reggio Veronica Bartoli e al direttore sportivo uscente Coldebella.

Una chiacchierata che comunque ha avuto basi ben solide, come ha confermato lo stesso Sambugaro che in una recente battuta rilasciata a TeleReggio ha dichiarato: “Ci sono stati dei contatti, vediamo prossimamente”. L’assenza di una chiara e specificata smentita sembra dunque aprire le porte per un addio all’Estra, che perderebbe una figura la quale negli anni scorsi ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione dei roster che tante gioie hanno dato al pubblico del PalaCarrara. Con ogni probabilità saranno decisivi i prossimi giorni, dopo di che, in caso di partenza, Pistoia dovrà cominciare rapidamente a guardarsi intorno per programmare il proprio futuro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com