Basket / Serie A2
“Sconvolti e senza parole”: il dolore della Baraonda Biancorossa per la morte di Raffaele Marianella

I tifosi della Baraonda presente sul pullman colpito dalle pietre, esprime dolore e vicinanza alla famiglia dell’autista ucciso nell’agguato di Rieti
È un dolore che va oltre la passione sportiva, quello espresso dai tifosi del Pistoia Basket dopo la tragedia di domenica sera sulla Statale 79, dove ha perso la vita Raffaele Marianella, 65 anni, autista di scorta del pullman biancorosso colpito da un violento lancio di pietre al ritorno dalla trasferta di Rieti. La “Baraonda Biancorossa”, ha diffuso una nota intrisa di dolore e riconoscenza:
“Siamo sconvolti per quanto accaduto ieri sera. Le scene strazianti che abbiamo vissuto ci hanno lasciato completamente senza parole. In questo momento, tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia di Raffaele. Esprimiamo ai suoi cari le più profonde condoglianze per questa morte così terribilmente ingiusta. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Pistoia Basket e soprattutto la Sebastiani Rieti e il presidente Pietropaoli per l’assistenza che ci hanno fornito”.
