Connect with us

Calcio / Seconda Categoria

Seconda Categoria, progetto ambizioso per i Giovani Rossoneri in vista del futuro

Mister Ermini

Dopo il buon sesto posto raggiunto al termine del campionato 2018-2019, il mister dei Giovani Rossoneri spiega il progetto a medio lungo termine per il futuro e rivela i primi colpi di mercato

Un campionato al vertice quello dei Giovani Rossoneri, che si è concluso qualche settimana fa. E’ tempo di fare il punto della situazione ed un bilancio per l’allenatore Filippo Ermini, riconfermato alla guida della squadra dopo un’ottima stagione.

«Anche il prossimo anno ripartiremo con l’obiettivo di fare un campionato di vertice. La nostra è una società seria e abbiamo ottime basi per migliorare il sesto posto ottenuto nella precedente stagione», rivela Ermini.

Una società piccola ma ambiziosa, che tra i progetti a medio-lungo termine annovera quello di arrivare in circa tre anni alla tanto sognata Prima Categoria. Ermini ed il ds Carraresi sono già al lavoro per allestire la nuova squadra. Circa 10-12 giocatori sono stati riconfermati dallo scorso anno: a questi si aggiungono nuovi innesti di tutto rispetto. Tra gli innesti, quello di Gianni Di Simone, il vero colpo di mercato: l’esperto 37enne ha sempre disputato categorie superiori. Anora, presente Mirko Lopes dal Gs Spedalino.

«Ci saranno nuovi arrivi anche a centrocampo: tra questi ricordiamo Daniele Toccacieli del CF 2001 e Francesco Belluomini del Casini. In attacco spazio a Cino Serafini proveniente dal Casalguidi, Lorenzo Nieri dal Poggio a Caiano e Ettore Mingione dal CF 2001. Il mercato non si è ancora concluso: arriveranno altri due acquisti » conclude mister Ermini.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com