Calcio / Seconda Categoria
Playoff Seconda: Chiesina, San Niccolò e Montagna si giocano gli spareggi

Atto finale dei playoff di Seconda: il Chiesina sfida a Cerreto Guidi il Ghivizzano. Lo “Strulli” di Monsummano ospita il derby
Il 4 maggio inizierà un sogno o si chiuderà una stagione? Il “Palatresi” di Cerreto Guidi e lo “Strulli” di Monsummano saranno i teatri delle due attesissime finali playoff di Seconda Categoria: Ghivizzano – Chiesina Uzzanese e San Niccolò – Montagna Pistoiese. Gli amaranto, dopo la vittoria sul Pescia, sfidano i garfagnini per volare agli spareggi regionali. Un match che i ragazzi di mister Salvadori dovranno vincere a tutti i costi, visto che i biancorossi hanno concluso il Girone B al secondo posto alle spalle del Piazza 55.
Ha due risultati su tre a disposizione anche il San Niccolò, giunto secondo nel Girone C e reduce dal successo di misura sulla Virtus Montale al “Bellucci” di Agliana. Ha invece terminato al quarto posto la ciurma di mister Zinanni, capace di sovvertire, per il secondo anno di fila, il fattore campo nelle semifinali che strizzava l’occhio al Montemurlo Jolly di mister Filippo Ermini. In stagione i biancoazzurri non hanno mai perso contro i biancorossi, ma allo stesso tempo saranno privi di due colonne portanti come capitan Petrolini ed Hoxha. Chissà quale dei due fattori conterà meno in una sfida così delicata?
LE FINALI PLAYOFF IN PROGRAMMA (04/05 ORE 16:00)
GHIVIZZANO – CHIESINA UZZANESE
“Palatresi”, Cerreto Guidi
