Calcio / Seconda Categoria
Blitz del Carraia al “Brizzi”: primo stop nel Girone C per il San Felice
																								
												
												
											Il San Felice rimpiange gli episodi avversi e le belle parate del portiere Pecchioli. Gialloblù ancora in testa ma insieme al Sagginale
Dopo cinque vittorie ed un pareggio si ferma la striscia positiva del San Felice. Al “Brizzi”, nella settima giornata del Girone C di Seconda Categoria, i ragazzi di mister Borrelli s’arrendono al Carraia in una gara cominciata e finita all’attacco e persa senza dubbio solo sul piano degli episodi. Il momento infatti che ha riscritto il copione, dopo un ottimo avvio dei padroni di casa che avevano colpito un palo con Aduwa al 5’, è stata la punizione di Lepri deviata in mischia da un difensore che ha portato il vantaggio degli ospiti.
Da lì i gialloblù (nell’occasione in blu ed arancio) hanno provato a rispondere ma, oltre al rischio sulla clamorosa occasione sciupata da Taiuti a fine primo tempo, hanno subito un contropiede dopo dieci minuti di ripresa dal quale è scaturito il rigore poi segnato da Bertini. Il San Felice non s’è comunque arreso ed ha riaperto la contesa con Palandri, ma l’assalto finale, complici un paio di prodezze del portiere Pecchioli, non è sfociato nel tanto sospirato pareggio.
Anche se non sono più al comando da soli, visto l’aggancio del Sagginale a quota 16 punti, i gialloblù non devono comunque abbattersi per il primo passo falso. Una giornata storta capita a chiunque e, tutto sommato, il carattere e l’impeto dimostrati anche dopo il 2-0 fanno presagire un percorso da protagonisti. La neopromossa non è più imbattuta, ma i mezzi per poter quantomeno dire la propria nei piani alti del Girone C non mancano per nulla.
																	
																															




									
																	
									
																	
									
																	
		
