Calcio / Seconda Categoria
Virtus Montale, cambio in panchina: ai saluti Manuel Mari
Nonostante le quattro vittorie di fila, la Virtus Montale ha optato per un cambio d’allenatore: ai titoli di coda l’avventura di Mari
Domenica le reti di Nencini e Goretti hanno consegnato alla Virtus Montale la vittoria con il Naldi e il terzo posto in classifica nel Girone C di Seconda Categoria. Eppure, in casa rossoblu le acque non sono così tranquille. Nelle scorse ore è infatti trapelata una notizia che ha del clamoroso: la Virtus ha deciso di esonerare il tecnico Manuel Mari. Una decisione improvvisa, sicuramente non legata ai risultati, visto che la società del diesse Cherubini proviene da quattro successi di fila ed è al terzo posto in classifica con cinque punti di ritardo dal Sagginale capolista. Restano da capire i motivi di una separazione così repentina: non è da escludere che ci siano stati problemi interni allo spogliatoio.
Il club non ha ancora pubblicato un comunicato ufficiale, ma il dado sembra ormai tratto e ben presto in quel di Montale inizierà una nuova era. Mari, dopo l’ottimo campionato con gli Olmi nel 23/24, era arrivato a Montale nell’estate seguente, portando i rossoblu alla qualificazione ai playoff nello scorso campionato. Dopo un inizio difficile, con una sola vittoria in cinque turni, la Virtus ha iniziato a macinare gioco e risultati, fino ad entrare stabilmente in zona playoff. Ancora da capire chi potrebbe essere il successore, anche se non è da escludere una soluzione interna.





