Calcio / Seconda Categoria
Seconda, il direttore sportivo Francesco Bizzarri si è dimesso dal Montalbano Cecina
La decisione del diesse Bizzarri era arrivata mercoledì mattina, dopo la vittoria del Montalbano Cecina contro il Santa Maria
Nei giorni scorsi si sono separate le strade di Francesco Bizzarri e del Montalbano Cecina. Bizzarri, ormai ex direttore sportivo del club arancione, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni lo scorso mercoledì mattina, a pochi giorni di distanza dalla vittoria interna col Santa Maria (mentre in quest’ultimo turno è arrivato il ko per 3-1 contro il Sesto Calcio). Il matrimonio tra Bizzarri e il Cecina era iniziato in estate, dopo il termine di un positivo biennio al Pistoia Nord, culminato con la vittoria del campionato provinciale per la formazione Juniores.
In questa stagione, dopo le difficoltà iniziali, Bizzarri aveva riportato in panchina un profilo “di fiducia” come Mauro Marchi, col Cecina capace di risollevarsi e di uscire dalla zona playout. Nonostante il buon rendimento, Bizzarri ha deciso di dimettersi e per lui si aprono adesso le strade per una nuova avventura. Cecinese doc, in questi anni il diesse ha dimostrato di saper lavorare coi giovani, creando sinergie e progetti capaci di mettere al centro la linea verde.





