Basket / Serie B Nazionale
Serie B Nazionale, il termale Cecchi passa a Fiorenzuola

Dopo essere stato ingaggiato in estate da Latina, il classe 2005 ha deciso di unirsi al team guidato dall’ex coach di La T Gema Del Re
Da giorni si rincorrevano le voci, adesso è ufficiale: il nativo di Montecatini Andrea Cecchi passa da Latina a Fiorenzuola e indosserà la canotta delle Bees comandate dall’ex coach di La T Gema Marco Del Re. Dopo aver contribuito nella scorsa stagione alla salvezza sul campo della NPC Rieti, il classe 2005 è stato ingaggiato da Latina. Un’estate di pre-season dove però si è presto accorto di non rientrare nei piani tecnici del proprio allenatore Franco Gramenzi.
Da qui la decisione per Cecchi di tentare un’altra sfida in una piazza dove, senza dubbio, avrà decisamente più spazio. E sempre in quella B Nazionale che lo ha visto crescere esponenzialmente nei numeri e nella confidence sul parquet. 11.8 punti di media in regular season in maglia reatina, che sono poi aumentati a dismisura (19.2 e 9 rimbalzi) durante i play-out, dove è risultato senza dubbio decisivo.
