Basket / Serie C
Serie C: Bottegone tenta l’impresa contro Prato, Agliana riposa
Nell’undicesima giornata i gialloneri ospitano i Dragons, nel gruppo in testa alla classifica. Turno di riposo per l’Endiasfalti
Bottegone Sant Angelo – Pallacanestro Prato Dragons (domenica 30 novembre, ore 18.00)
Bottegone è scivolata al terzultimo posto in classifica dopo la sconfitta a tavolino assegnata dal giudice sportivo, in seguito al caos scoppiato in campo nella sfida contro Certaldo della scorsa giornata.
Nell’undicesimo turno di campionato, i ragazzi di coach Milani affronteranno i Prato Dragons, una delle squadre candidate alla promozione. I rossoblù occupano attualmente la quarta posizione, ma condividono gli stessi punti della capolista Agliana. In vetta alla classifica, infatti, c’è un gruppo compatto di cinque squadre, tutte a quota 14 punti: Pallacanestro Agliana, Fides Montevarchi, US Livorno (con una partita in meno), Pallacanestro Prato Dragons e Union Basket Prato (anche loro con una gara in meno).
Domenica 30 novembre, al palazzetto Martin Luther King di Bottegone, i gialloneri dovranno tentare l’impresa di sorprendere i pratesi, così come riuscirono a fare brillantemente contro Agliana, per conquistare due punti fondamentali in chiave classifica. A proposito dei neroverdi, l’Endiasfalti osserverà un turno di riposo in questa giornata.








