Connect with us

Basket / Serie C

Serie C: scatta la seconda parte del campionato, al via il girone di ritorno

Nella prima giornata di ritorno di Serie C Bottegone sfida in casa Montevarchi, Agliana cerca il tris di vittorie contro US Livorno

Bottegone Basket 2001 – Fides Montevarchi (domenica 18 gennaio, ore 18.00)

I gialloneri arrivano da due sconfitte consecutive che li hanno condannati al tredicesimo posto in classifica. I ragazzi di coach Milani vogliono tornare a vincere e hanno l’occasione di farlo davanti al proprio pubblico, evitando il tris di sconfitte.

Montevarchi è una squadra ormai consolidata in Serie C. L’obiettivo di questa stagione è l’accesso ai playoff anche se per adesso lottano al decimo posto con 18 punti.

Sabato 18 gennaio, alla Martin Luther King di Bottegone, la Valentina’s sfiderà la Fides Montevarchi cercando la vittoria per allungare sulla zona playout.

Pallacanestro Agliana – US Livorno (domenica 18 gennaio, ore 18.00)

Dopo le tre sconfitte consecutive subite nel mese di dicembre, Agliana è riuscita a rialzarsi grazie alle due vittorie recenti. Le Aquile cercheranno di continuare la striscia positiva anche questo pomeriggio ma, davanti a loro, si presenterà US Livorno, squadra pronta e preparata.

I livornesi occupano il quarto posto a 20 punti, con una sola vittoria in più rispetto ai padroni di casa, che cercheranno di raggiungerli in questo scontro diretto.

Questo pomeriggio alle 18.00, alla Palestra del Capitini di Agliana, i padroni di casa cercheranno il tris di vittorie davanti al proprio pubblico contro una formazione non facile da battere.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com