Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

Shoemakers contro Carrara, Pescia in casa contro Valdicornia

Nella terza giornata di Divisione Regionale 1 Monsummano sarà ospite del Carrara Basket, Pescia cercherà la vittoria contro Valdicornia

È la Shoemakers ad aprire la giornata di venerdì sera contro il Basket Carrara Legends. I carraresi, come la Shoemakers e la Cestistica Audace Pescia, hanno un record di 1 vittoria e 1 sconfitta nelle due partite giocate. Pescia ospiterà il Valdicornia Basket al PalaBorelli, dove si terrà un match di alto livello tra due squadre che si contenderanno la parte alta della classifica finale.

Basket Carrara Legends – Shomakers Basket (venerdì 17 ottobre, ore 21.00)

Partita non semplice per gli ospiti che si troveranno di fronte una squadra che nella scorsa stagione si è classificata al settimo posto nella regular season conquistando i playoff, dove è poi uscita ai quarti di finale per mano della Cestistica Pescia.

Gli Shoemakers, nella loro quinta uscita stagionale, dovranno fare affidamento sul duo Calderaro e Malevolti. I due nuovi arrivi stanno dimostrando di aver trovato la giusta chimica, offrendo prestazioni sempre convincenti.

Questa sera, alle 21.00 al PalaSport Avenza, Monsummano cercherà di portare il record in positivo e regalare un’ulteriore gioia ai suoi numerosi tifosi. 

Cestistica Audace Pescia – Studio Arcadia Valdicornia (domenica 19 ottobre, ore 18.00)

Nella passata stagione il Valdicornia chiuse al tredicesimo posto, con soli quattro punti di vantaggio sugli Shoemakers. Quest’anno, però, i livornesi hanno iniziato con il botto, aggiudicandosi i primi due match.

Domenica 19 ottobre, alle ore 18.00, nella terza giornata di campionato, la Cestistica ospiterà una delle sole quattro squadre a non aver ancora conosciuto la sconfitta, nonostante la stagione sia appena iniziata.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com