Connect with us

Podismo

Silvano Fedi, ottimo inizio di 2026 tra affermazioni e piazzamenti

I due primi posti sono arrivati nella classica “CronoCaserana” di Quarrata. Podio alla “Capodanno di Corsa” di San Giovanni Valdarno

È scattato il calendario podistico 2026 e la Silvano Fedi si è portata subito in prima linea, ottenendo due affermazioni e un gran numero di piazzamenti nella top ten delle varie categorie.

Nella “Capodanno di Corsa” di San Giovanni Valdarno, Sergio Gelli ha conquistato il 2° posto fra gli Oro, confermando un avvio di stagione di alto livello. I due primi posti sono arrivati nella classica “CronoCaserana” di Caserana di Quarrata, grazie alla vittoria di Elena Cerfeda, 1ª fra le Ladies, e al successo nella classifica di società.

Sono stati ben 26 i biancorossi classificati nella CronoCaserana, a testimonianza di una partecipazione numerosa e competitiva. Si è messo in evidenza Mirko Tondini, 9° assoluto, seguito da Lapo Pistolesi, Michele Mangia, Riccardo Cacioli, Andrea Rastelli, Emanuele Decaria, Andrea Arretini, Cristiano Niccolai, Alessio Querci, Stefano Bonsangue, Giacomo Sguazzoni, Riccardo Soldani e Marco Sforzi, che ha chiuso 9° fra gli Argento.

Hanno completato l’elenco Giuliano Giulianini, Claudio Gori, Bruno Biagini, Alessandro Giovannetti, Fabrizio Soldi, Sergio Gelli e Carlo Matulli, che si sono classificati rispettivamente 5°, 6° e 9° fra gli Oro, oltre ad Arturo Anniballo, Leonardo Magrini, Elisabetta Caporali, 9ª fra le Ladies, Marina Matulli e Silvia Forlani.

È stato un inizio di 2026 che ha dunque confermato la Silvano Fedi tra le realtà più attive e competitive del panorama podistico, capace di distinguersi sia a livello individuale che collettivo.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com