Connect with us

Podismo

Silvano Fedi tra successi estivi e grandi appuntamenti in arrivo

Dopo le gare di Ferragosto, l’Asd Silvano Fedi prepara il Doganaccia Vertical e la storica Biciclettata della Salute

Ferragosto di corsa per l’Asd Silvano Fedi, protagonista alla tradizionale Scarpinata del Fattucchio di Pian degli Ontani. La società biancorossa si è imposta nella classifica a squadre portando ben 17 atleti al traguardo. Tra i risultati individuali spiccano il quinto, settimo e nono posto “Argento” di Alessandro Giovannetti, il terzo e quinto “Oro” di Carlo Matulli e le ottime prove femminili di Margherita Paccavia (2ª assoluta) e Pamela Bellari (8ª). Buona anche la performance di Riccardo Soldani (8° veterano). Presenza Fedi anche fuori provincia con il terzo posto categoria Oro di Sergio Gelli al Circuito del Santuario delle Vertighe di Monte San Savino (AR).

Settimana più tranquilla invece quella appena trascorsa, con la sola partecipazione di Emanuele Decaria, settimo tra i Veterani al Memorial Lorenzo Randellini di Arezzo. La pausa agonistica anticipa però due weekend molto intensi anche sul fronte organizzativo. Domenica prossima andrà in scena il Doganaccia Vertical a Cutigliano, mentre sabato 14 settembre si rinnoverà l’appuntamento con la Biciclettata della Salute, giunta alla 19ª edizione. La manifestazione, con partenza alle ore 10 dall’Auditorium di via Panconi, è ormai un classico dell’estate pistoiese e negli anni ha permesso di raccogliere oltre 102 mila euro destinati ad associazioni benefiche della provincia.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com