Connect with us

Podismo

Silvano Fedi, weekend da incorniciare: cinque vittorie e tre secondi posti

(Foto concessa dall'ufficio stampa della Silvano Fedi)

Grandi soddisfazione per la società pistoiese, i cui atleti sono stati protagonisti in diverse manifestazioni regionali

Fine settimana da incorniciare per la Silvano Fedi Pistoia, protagonista assoluta su più fronti con cinque vittorie, tre secondi posti e tre piazzamenti nella top ten. Gli atleti biancorossi hanno confermato l’eccellente stato di forma, portando a casa successi e podi in diverse manifestazioni regionali.

Nel “Cronocross Ombrone” a Ponte alle Tavole (Pistoia) trionfo assoluto per Mirko Tondini, che ha conquistato la vittoria generale davanti a un folto gruppo di concorrenti. Sul podio di categoria Oro anche Fabrizio Soldi e Carlo Matulli, rispettivamente 1° e 3° classificato. A completare il trionfo, la Silvano Fedi si è imposta anche nella classifica a squadre, portando a casa il primo posto tra le società.

Soddisfazioni anche alla “Avis Run” di Montecatini, dove Mihaela Robu ha dominato la gara femminile, aggiudicandosi la vittoria assoluta. Ottimo anche Luca Mungai, 9° assoluto e primo tra i biancorossi al traguardo maschile, mentre Claudio Gori ha offerto una prestazione solida e generosa.

Alla “Versilia Marathon” di Viareggio, i portacolori pistoiesi si sono distinti in tutte le distanze. Nei 10 chilometri buon piazzamento per Francesco Balleri, mentre nella Mezza Maratona spiccano i risultati di Mirko Tondini (2° categoria SM), John Anthony Possentini (4° SM45), Emanuele Decaria (3° SM50) e Giuliano Giulianini (3° SM60). Nella Maratona, infine, straordinaria prova per Sergio Gelli, vincitore nella categoria SM70.

A completare il fine settimana perfetto, Massimiliano Moncini ha conquistato un brillante 2° posto tra i Veterani nella impegnativa Super Tuscan Ecomarathon, corsa trail di 23 chilometri tra le colline di Castagneto Carducci.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com