Connect with us

Calcio / Serie C

Stadio Melani, Lucchese e Pistoiese nello stesso impianto?

Il Comune di Pistoia dà l’ok all’utilizzo dello stadio “Melani”: potrebbe approfittarne la Lucchese, bloccata dall’affaire “Porta Elisa”

Uno scenario al limite della fantascienza, eppure suffragato dai fatti. Il Comune di Pistoia ha pubblicato la licenza d’uso dello stadio “Marcello Melani”, esprimendo parere positivo riguardo all’agibilità dell’impianto.

Una bella notizia per la Pistoiese, che così facendo potrà indicare l’arena di via dello Stadio come teatro delle gare casalinghe della prossima stagione. Eppure, potrebbe non essere l’unica società a beneficare di questo passaggio burocratico.

Alla finestra ci sarebbe anche la Lucchese. I rossoneri, freschi della promozione in Serie C, sono impantanati nell’affaire “Porta Elisa”: l’impianto necessita un restyling urgente, ma il tempo stringe. Con ogni probabilità, la società sarà costretta a indicare un impianto di riserva e li riparare almeno per la prima parte di stagione.

La soluzione potrebbe essere proprio lo stadio “Melani”, sul quale c’è sintonia diffusa. Il Comune di Pistoia, infatti, avrebbe già dato il proprio benestare all’operazione coinvolgendo l’amministrazione lucchese e i rossoneri.

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com