Connect with us

Calcio / Serie D

Stangata per la Pistoiese: sette giornate di squalifica per Kharmoud

Mano pesantissima del giudice sportivo nei confronti di Anas Kharmoud, espulso nel finale ad Imola. Avventura in arancione già finita?

L’ultima tegola in casa Pistoiese arriva direttamente dal giudice sportivo. Come riportato nel bollettino, pubblicato sul sito della Lnd pochi minuti fa, Anas Kharmoud ha ricevuto una squalifica di ben sette giornate. Mano pesantissima dunque da parte del giudice sportivo, che ha punito l’esterno arancione dopo il cartellino rosso rimediato nel finale di Imolese-Pistoiese. Kharmoud salterà quindi sette partite e sarà nuovamente disponibile per la prima partita del 2025 contro il Fiorenzuola. Una squalifica che pone dubbi anche sulla sua permanenza in arancione, considerando anche che il classe 2000 era un fedelissimo di Giacomarro.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE
KHARMOUD ANAS (PISTOIESE FC)
Per aver, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto, dopo essere stato espulso, rivolgeva espressione offensive nei confronti del Direttore di gara

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com