Ciclismo
Team Solution Tech, Rajovic si impone nella seconda tappa del Tour of Shangai

Il velocista serbo sale anche al secondo posto della classifica generale: «Entusiasta della vittoria. Adesso puntiamo al successo finale»
Grandissima prestazione di Dusan Rajovic che, dopo il secondo posto di ieri, è riuscito a imporsi sul traguardo della seconda frazione del Tour of Shanghai.
Il velocista serbo ha saputo muoversi con grande intelligenza nelle fasi decisive, trovando la posizione ideale e sfruttando al meglio il lavoro impeccabile dei compagni di squadra, che lo hanno lanciato alla perfezione verso il successo.
Grazie a questo risultato, Rajovic sale anche al secondo posto della classifica generale, a un solo secondo dal leader, e al secondo posto della classifica a punti.
«Sono entusiasta della vittoria di oggi – dichiara Dusan Rajovic – tutto è andato come avevamo pianificato. Dopo ieri eravamo determinati a vincere e ce l’abbiamo fatta. La squadra è stata fantastica: mi hanno protetto per tutta la tappa e nel finale mi hanno lanciato in modo perfetto. Da lì ho potuto esprimermi al meglio e conquistare questa splendida vittoria. Adesso il nostro obiettivo è la classifica generale».
