Ciclismo
Team Solution Tech, Rajović trionfa al Tour of Shangai

Con due secondi posti e una vittoria, il ciclista della Vini Fantini termina al primo posto della classifica generale e a punti
Il Team Solution Tech-Vini Fantini chiude in grande stile il Tour of Shanghai grazie a Dušan Rajović, che con il secondo posto nell’ultima tappa si assicura la vittoria nella classifica generale e in quella a punti.
Il velocista serbo ha corso con grande intelligenza e regolarità, centrando due secondi posti e una vittoria di tappa, risultati che gli hanno permesso di conquistare il successo finale e confermare la superiorità del team in questa breve ma intensa corsa a tappe.
Buona prestazione anche di Yukiya Arashiro, che dopo aver lavorato per Rajović è riuscito a piazzarsi nella top-10 della classifica generale.
«Sono entusiasta – commenta Rajović – non potevamo chiedere di meglio. Chiudo questo Tour con due secondi posti, una vittoria di tappa e il successo nella generale e nella classifica a punti. Non penso si possa volere di più. Un grande grazie va a tutta la squadra per il lavoro svolto. Adesso ci concentriamo sul prossimo obiettivo: il Tour of Binzhou».
