Ciclismo
Team Solution Tech, Tsarenko trionfa nel Tour de Kyushu

Dopo aver conquistato la tappa inaugurale, il corridore ucraino ha mantenuto la maglia da leader grazia al grande lavoro di tutta la squadra
Il Tour de Kyushu (Giappone) si chiude nel migliore dei modi per il Team Solution Tech–Vini Fantini, con la vittoria nella classifica generale di Kyrylo Tsarenko, e la vittoria della classifica a squadre.
Il corridore ucraino, dopo aver conquistato la tappa inaugurale e indossato la maglia di leader, è riuscito a difendere e consolidare il vantaggio per tutte e tre le giornate di gara. Merito anche del grande lavoro di squadra, che ha controllato la corsa con autorità e compattezza, permettendo a Tsarenko di mantenere la leadership fino all’ultimo metro e suggellare così uno splendido successo.
«Sono davvero soddisfatto per questo risultato – ha dichiarato Tsarenko -. Devo tanto al team: abbiamo corso uniti e ognuno ha fatto la sua parte per permettermi di difendere la maglia e ottenere questo fantastico risultato. Ora il prossimo obiettivo è la Japan Cup».
