Calcio / Prima Categoria
Tempio Chiazzano, il nuovo allenatore è Gianfranco Trupia
Dopo l’addio di Michele Montuori, la panchina del Tempio Chiazzano trova un nuovo occupante nell’ex Montale e Viaccia Gianfranco Trupia
La società ACD Unione Tempio Chiazzano comunica che è stato trovato l’accordo per la conduzione della prima squadra che parteciperà al campionato di Prima Categoria 2021/2022 con Gianfranco Trupia.
Persona seria e competente con una carriera ventennale su diverse panchine, tra le quali Montale, Viaccia e le ultime tre stagioni su quella della formazione Juniores nazionale dell’Aglianese, il mister pratese ha accettato con entusiasmo e sposato in toto il progetto della società.
Il diesse Petrini lo ha voluto fortemente e non è stato difficile trovare l’accordo in virtù del fatto che Trupia conosce quasi tutta la rosa e che ha una comune visione calcistica. Lo staff sarà quindi così composto: allenatore Gianfranco Trupia, allenatore in seconda Luca Barbini, preparatore dei portieri Enrico Nannotti, preparatore atletico Sandro Anichini, massaggiatore Andrea Vignali.








