Basket / Serie A2
Tensione Estra dopo il ko, parla Di Nino: «Chiediamo scusa ai tifosi»
Si presenta solo il dg biancorosso dopo la sconfitta con Avellino: «Domenica con Cento decisiva. Knight sarà sanzionato per il gesto»
Un post-partita pesante quello di Estra Pistoia-Unicusano Avellino, dove la sconfitta dei biancorossi è stata accompagnata dai fischi e dalla contestazione del pubblico della Lumosquare. All’intervallo anche un episodio poco piacevole, con Seneca Knight, tra i più bersagliati, che ha risposto con un gestaccio mentre entrava nel tunnel degli spogliatoio. Una serata dunque di grande tensione, dove la gara è presto sparita. A presentarsi in sala stampa è stato solamente il direttore generale biancorosso Andrea Di Nino che, telegraficamente, si è così espresso.
«Adesso è fondamentale che la squadra recuperi energie mentali e fisiche in vista di una gara, quella di domenica contro Cento, che a questo punto sarà decisiva. Sono qui per chiedere scusa ai tifosi e agli sponsor per la prestazione e per deplorare il gesto di Seneca Knight che verrà sanzionato dal club».







