Connect with us

Calcio / Terza Categoria

Terza Categoria, il punto fra campionato e coppa

Il campionato di Terza Categoria sta proseguendo con il San Felice pronto ad andare in fuga e determinato ad andare avanti anche in coppa

L’undicesimo turno di campionato di Terza Categoria si è chiuso domenica scorsa, ma alcune formazioni sono già tornate in campo visto che si sono svolti i quarti di Coppa Pezzimenti. Andiamo comunque per ordine, riavvolgendo il nastro sino allo scorso fine settimana. E’ il San Felice a fare l’andatura: il 3-0 inflitto al Cerbaia vale il mantenimento del primato a 31 punti con tre lunghezze di vantaggio sull’Arci Sarripoli secondo (che ha espugnato il campo del Montale Pol.90 grazie ad una rete di Marini che ha certificato l’1-0). Nemmeno le altre inseguitrici hanno tuttavia la minima intenzione di mollare: c’è il Bottegone terzo (dopo demolito a domicilio la Ligacutiglianese, grazie ad una doppietta di Barontini e ad un acuto di Conti) ed il Ramini quarto (con Biagioni, Ricci e Sauro capaci di certificare il 3-1 sul Capostrada).

Si è invece fermato l’Olmi, battuto a sorpresa per 2-1 sul proprio campo dallo Sporting Casini. Il Valenzatico ha superato 3-1 i cerretesi dello Sporting Lazzeretto, mentre l’Olimpia Pistoiese ha vinto a Prato per 2-1 sul Prato Nord U21 e l’Hitachi ha pareggiato 1-1 con il San Piero. Poi ci sono le valdinievoline che disputano il campionato di Lucca, nel girone B: Capalbi ha messo la firma sull’1-1 interno del Bioacqua (quinto nel girone B) con lo Spianate. Il Traversagna ha imposto un 2-0 al Veneri, mentre il Borgo Pittini ha perso con il medesimo risultato fra le mura amiche contro il Vorno. Si sono intanto chiusi anche i quarti di coppa: Real Borgo Pittini – Bioacqua Le Case 0-4, Sarripoli – San Felice (0-2) Hitachi – Valenzatico 1-0 ed Olmi – Montale Pol.90 Antares 0-2.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com