Calcio / Amatori
Torneo dei Rioni di Agliana, vincono all’esordio Mercato e Spedalino

Risultati e aggiornamenti del torneo dei Rioni di Agliana: la Catena cade all’esordio, la punizione di Venturi manda ko il San Piero
Dal 7 al 24 luglio ad Agliana torneranno finalmente i rioni dopo tanti anni di attesa. Le sei nuove squadre sono state divise in due gironi: la prima accederà direttamente alla semifinale, mentre le seconde e le terze si incroceranno per completare il quadro delle migliori quattro. Nel Girone A sono state inserite Catena, Mercato e Niccolao, mentre nel Girone B San Piero, Spedalino e Vacchereccia.
8 LUGLIO
Altro match d’esordio e altro successo, stavolta per lo Spedalino nel Girone B. Il rione rossoblu batte 0-1 il San Piero grazie ad una splendida punizione di Venturi e conquista i primi tre punti del proprio torneo dei Rioni. Il Girone B sarà di nuovo protagonista venerdì 11 luglio con la sfida tra Spedalino e Vacchereccia.
7 LUGLIO
Il torneo si apre col match del Girone A tra Catena e Mercato, che vede quest’ultimo imporsi per 1-3. Sugli scudi Prroni, autore di una doppietta, assieme alla marcatura di Calamai, mentre per la Catena non basta il rigore di Bellini. La prossima sfida del Girone A sarà quello del 10 luglio tra Mercato e Niccolao, all’esordio nel torneo.
