Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

“Tutti Abbracciati”, presentata la campagna abbonamenti del Dany Basket

Crediti foto: Pagina Facebook Dany Basket Quarrata

Il diesse Nannini: «L’intento è portare più persone al PalaCarrara e tingerlo con i colori del Dany Basket. Vogliamo stupire tutti»

Nella bellissima location di Valerio Ricevimenti a Quarrata è andata in scena la presentazione della prima storica campagna abbonamenti del Dany Basket Quarrata. La stagione 25/26, per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori, sarà quella dell’esordio in Serie B Nazionale e l’obiettivo primario sarà quello di stupire e cercare la salvezza. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, la dirigenza biancoblu ha presentato le modalità di acquisto e tutti i relativi prezzi.

«“Tutti Abbracciati”, questo è lo slogan scelto dalla società come punto di partenza della nuova stagione. Attraverso un toccante video presentazione, il Dany Basket ha ufficialmente lanciato la sua campagna abbonamenti partendo proprio dal gesto più semplice ma efficace che esiste sia nella vita che su un campo di gioco, l’abbraccio». Questa l’introduzione di Rebecca Nannini, ideatrice insieme al suo staff della video clip presentazione oltre che della campagna marketing abbonamenti.

DANY BASKET, PARLA IL DIESSE NANNINI

A prendere la parola è stato poi il direttore sportivo del Dany Basket Marco Nannini. «L’intento di questa campagna abbonamenti è quello di attirare al palazzetto sempre più famiglie e colorarlo di bianco e blu. Come tanti già sanno disputeremo le nostre partite casalinghe al PalaCarrara, visto che il PalaMelo non dispone di posti a sedere sufficienti per ospitare le partite di Serie B Nazionale».

Per quanto riguarda i prezzi, tutti i tesserati del Dany Basket e del Titanus Casalguidi avranno l’ingresso gratuito. Peri i familiari diretti dei giocatori di queste due squadre, genitori e figli, l’abbonamento stagionale sarà di 65 euro fino al 15 Settembre e 85 euro dal 16 Settembre. Per tutti i bambini sotto i 5 anni di età l’ingresso sarà gratuito mentre per i bambini dai 6 ai 13 anni l’abbonamento avrà il costo simbolico di 10 euro. Per i ragazzi dai 14 ai 18 anni di età e per gli over 65 l’abbonamento avrà il costo di 35 euro fino al 15 Settembre e 50 euro dal 16 Settembre. Infine, per tutti coloro che non rientrano in queste categorie, l’abbonamento stagionale costerà 85 euro fino al 15 Settembre e 125 euro dal 16. Per chi invece non volesse sottoscrivere l’abbonamento il costo delle partite singole sarà di 10 euro.

«Oltre a questo mi preme dire che tutti coloro che si abboneranno avranno in regalo una maglietta del Dany Basket così da dipingere dei nostri colori il PalaCarrara – ha proseguito Nannini – Per quanto riguarda la parte dirigenziale devo dire che è stata dura allestire una squadra competitiva per un campionato come questo. È tutto diverso rispetto alle categorie inferiori. Nonostante l’inesperienza però pensiamo di aver fatto un buon lavoro e di aver costruito un’ottima squadra per cercare di essere competitivi nella prossima stagione. Poi si sa, sarà il campo a parlare. E’ chiaro poi che non possiamo ritenerci al medesimo livello di formazioni come la Virtus Roma o la Pielle Livorno che giocano questo campionato da anni con budget molto più alti del nostro. Ho la convinzione però che possiamo fare bene e stupire in positivo».

LE PAROLE DI GIUNTINI E ROMITI

Alla presentazione ha preso la parola anche il presidente del Dany Basket Gino Giuntini: «Ci terrei a ringraziare il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori che da ormai 20 anni aiuta la nostro squadra, la supporta e la fa crescere passo dopo passo. Dal punto di vista del campo non saprei cosa aspettarmi sinceramente, ma sono fiducioso di poter disputare un’ottima stagione. Non ci poniamo limiti, tutto quello che di buono arriverà ce lo prenderemo più che volentieri».

Anche il sindaco di Quarrata Gabriele Romiti è intervenuto per esprimere la sua gioia: «E’ una grande soddisfazione vedere una squadra di Quarrata calcare i campi nazionali. Il merito è di tutta la società, sia di coloro che sono oggi qui presenti, ma anche di coloro che si sono susseguiti negli anni. La comunità quarratina ha raggiunto un risultato incredibile. Il 4 Settembre, al Settembre Quarratino, presenteremo alla popolazione due delle nostre società sportive del territorio, il Dany Basket, che ha raggiunto un risultato storico, e l’Olimpia Quarrata che nel 2025 ha compiuto 50 anni di attività».

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com