Connect with us

Calcio / Serie D

Una proprietà armena farà ripartire l’Acn Siena 1904 dalla Serie D

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Siena, De Mossi: «Ci auguriamo un futuro all’altezza della nostra tradizione»

Attraverso un comunicato ufficiale del Comune di Siena si è appreso che una cordata armena – che già si era offerta prima del fallimento – farà risorgere una nuova squadra dalle ceneri della Robur Siena.

La nuova società si chiamerà Associazione Calcio Noah Siena 1904, il presidente sarà Roman Gevorkyan e, come nuovo DS, è stato scelto Andrea Grammatica. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi dell’allenatore, del suo staff e dei giocatori che indosseranno la casacca del Siena nel prossimo campionato di Serie D.

Facendo quindi delle ipotesi, che potrebbero rivelarsi però concrete possibilità, si può pensare che i bianconeri del Siena saranno inseriti nel girone E di Serie D e che dovranno quindi affrontare l’Aglianese di mister Colombini per dare vita ad un derby tutto toscano.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com