Connect with us

Calcio / Serie D

Un’altra conferma per la Pistoiese: Mateo Stickler è ancora arancione

Stickler era arrivato alla Pistoiese lo scorso dicembre. Nella stagione 24/25 ha messo a referto diciotto presenze, un gol e un assist

Ecco il giocatore numero ventisei nella rosa della Pistoiese. La società arancione, pochi minuti fa, ha ufficializzato l’ingaggio per la nuova stagione di Mateo Stickler. Formalmente si tratta di un ritorno in prestito e non di una conferma, in quanto il 10 luglio l’Empoli ne aveva annunciato il tesseramento da svincolato. In concreto però quella del classe 2005 può considerarsi una permanenza alla Pistoiese, dopo l’esperienza cominciata nello scorso dicembre. In maglia arancione l’esterno di centrocampo ha disputato diciotto partite, segnando una rete contro il Sasso Marconi.

LA NOTA DELLA PISTOIESE

La Società FC Pistoiese rende noto che il giocatore Mateo Stickler ha firmato un nuovo contratto per la stagione 2025-26, arrivando in prestito dall’Empoli. Esterno classe 2005, Stickler era arrivato a Pistoia lo scorso dicembre svincolandosi proprio dall’Empoli FC, club col quale è cresciuto calcisticamente. Prima di vestire la maglia orange, Stickler aveva già avuto modo di giocare “fra i grandi” in Serie D, collezionando 32 presenze con la casacca del Prato nella precedente stagione. All’ombra del “Melani”, successivamente, è avvenuta la definitiva consacrazione, come testimoniano le 18 presenze, condite da un gol e un assist, collezionate in arancione. Adesso, il giovane esterno è pronto a scrivere una nuova pagina della sua storia in orange: contenti di poter fare ancora affidamento su di te, Mateo!

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com