Basket / Serie A2
Valerio Ricevimenti è il nuovo Food Hospitality Partner del Pistoia Basket

Valerio Ricevimenti sarà anche Top Official Sponsor del Pistoia Basket per la stagione sportiva 2025/26
Pistoia Basket 2000 Ssd arl è lieta di comunicare che, per la stagione 2025/26, la “Valerio Ricevimenti” – realtà leader a livello regionale per quel che concerne il catering con sede operativa in via Modena 13 a Quarrata – sarà uno dei Top Official Partner biancorosso e, aspetto ancora più importante, sarà il nuovo Food Hospitality Partner del club, ovvero si occuperà della parte “Banqueting”, prestando attenzione alla qualità e alle eccellenze del territorio, all’interno della sala hospitality della Lumosquare.
“E’ con particolare orgoglio che andiamo ad annunciare questa nuova partnership – dice il Direttore Commerciale di Estra Pistoia Basket 2000, Giulio Pacini – dallo scorso anno alla Lumosquare possiamo fornire un’esperienza in più per i nostri partner legata al food and beverage all’interno della rinnovata sala hospitality. Nei mesi scorsi ho avviato le interlocuzioni con Valerio Trefoloni e, rapidamente, siamo arrivati a definire questo nuovo percorso, convinto che i prodotti e il servizio offerto sono sinonimo di alta qualità. Del resto, stiamo parlando di un’area della nostra arena sempre più importante e utile per fare business fra i vari partner biancorossi”.
L’azienda, che opera nel settore degli eventi da circa 35 anni, si basa su valori legati alla passione viscerale per il lavoro, all’attenzione e la cura nei servizi offerti fino alla ricerca delle materie prime scelte e la soddisfazione del cliente. Sono le fondamenta dell’attività della “Valerio Ricevimenti” che punta a mettere in pratica queste prerogative ogni giorno, ponendo grande attenzione al legame molto forte che si è andato a creare fra i valori appena descritti e la crescita aziendale per offrire un servizio all’avanguardia.
“La Valerio Ricevimenti è orgogliosa di annunciare che sarà il Partner ufficiale per quanto riguarda la ristorazione e l’area hospitality del Pistoia Basket durante le partite alla Lumosquare – afferma il titolare, Valerio Trefoloni – grazie alla collaborazione con i nostri fornitori potremo offrire un’esperienza unica e accogliente per tutti gli ospiti, i tifosi e i partner del club biancorosso che usufruiscono dell’hospitality. Dal nostro punto di vista, siamo felici di entrare a far parte della famiglia biancorossa e dare il nostro contributo per il raggiungimento dei successi della società”.
