Connect with us

Basket / Giovanile

Wolf Basket, “San Jacopo a Canestro” alla parrocchia di San Michele Arcangelo

L’iniziativa al fianco di “A casa di Babbo Natale” va a rafforzare il percorso di “Wolf Cares” per realizzare un nuovo spazio giochi all’ospedale San Jacopo

L’A.s.d. Wolf Basket ha ampliato il progetto “San Jacopo a Canestro”, grazie al nuovo rapporto instaurato con una importante iniziativa che si svolgerà sul territorio durante il prossimo periodo natalizio: il progetto della società si avvicina infatti alla casa di Babbo Natale di Bottegone che si svolgerà nei giorni 14, 15, 21 e 22 dicembre dalle 15 alle 18, nei locali della parrocchia di San Michele Arcangelo a Bottegone. Si respirerà la magia delle feste con questa iniziativa che ritorna dopo il successo avuto con la prima edizione. Un qualcosa da vivere tutti insieme, grandi e piccini, in attesa del Natale.

La società Wolf Basket, pertanto, invita tutti quanti a partecipare per vivere un’esperienza unica, bellissima e, allo stesso tempo, poter conoscere meglio il progetto che la società sta portando avanti per la realizzazione di un nuovo spazio giochi all’interno del reparto di pediatria dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com