Connect with us

Basket

Wolf Basket, torna il “Torneo dell’Inclusione” alla ‘King’ di Bottegone

Una giornata dedicata alla diffusione della pallacanestro in carrozzina tra prove in prima persona e la prima amichevole dei pistoiesi

Torna il “Torneo dell’Inclusione“, organizzato dal Wolf Basket Pistoia. Una giornata interamente dedicata al divertimento e alla diffusione della pallacanestro in carrozzina. L’evento, in programma sabato 15 novembre sul parquet della palestra “King” di Bottegone, vedrà protagonisti attivamente i presenti a partire dalle 15:30. Già, perché chiunque avrà modo di cimentarsi e di provare in prima persona la disciplina della pallacanestro in carrozzina, venendo affiancato dagli atleti del Wolf Basket, prossimo a disputare il campionato di Serie B Fipic. È già confermata la partecipazione di formazioni costituite da rappresentanti della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco della Caserma di Pistoia. Non mancheranno sorrisi e agonismo, all’insegna dell’inclusione e della diffusione dei valori del Movimento Paralimpico.

Alle 18 sarà invece la volta della prima amichevole stagionale per i ragazzi del Wolf Basket, che affronteranno la Libertas Livorno. Sarà così l’occasione per tutti i presenti di godersi un match di livello tra due squadre che stanno ultimando la preparazione in vista del campionato e che hanno grande voglia di ben figurare. Si tratterà di un test significativo per la truppa allenata da coach Alessandro Cherici a una sola settimana dall’inizio del campionato, che vedrà i pistoiesi di scena a Rimini domenica 23 novembre.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com