Connect with us

Basket / Giovanile

Wolf Cares, alla Folgore Fucecchio la seconda tappa del torneo

La Folgore Fucecchio si aggiudica la seconda tappa del progetto Wolf Cares organizzato dalla Wolf Basket. Sconfitta in finale l’Endas Pistoia

Buon successo di pubblico e, soprattutto, di sport e gioia per i più piccoli la seconda tappa del progetto “Wolf Cares”, il percorso intrapreso da Asd Wolf Basket che organizzerà vari tornei durante l’arco della stagione sportiva 2019/20 per una raccolta fondi che servirà per l’allestimento di una nuova area giochi all’interno del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia.

Nel weekend di Ognissanti, alla palestra “King” di Bottegone, sono scesi in campo per un quadrangolare i bambini della categoria Esordienti e la vittoria finale è andata alla Folgore Fucecchio che si è imposta sull’Endas Pistoia. Questo al termine di un cammino che ha visto, al venerdì ed al sabato, disputarsi le gare del girone che hanno stabilito la classifica dalla quale sono scaturiti gli accoppiamenti per le semifinali (Fucecchio-Bottegone ed Endas-Shoemakers) con la disputa, alla domenica, delle finali per 1° e 3° posto. Detto del trionfo della Folgore, al terzo posto si sono piazzati gli Shoemakers Monsummano che hanno superato Bottegone Basket Junior.

«Siamo contenti del risultato ottenuto dal ricavato di questo torneo – ha commentato la società Asd Wolf Basket – perché la cifra sta aumentando e di questo ringraziamo tutti i partecipanti. Per incrementare ancora di più, la raccolta fondi di “Wolf Cares” sarà estesa anche alle partite della nostra squadra senior che partecipa al campionato di Prima Divisione: chi vorrà contribuire, quindi, lo potrà fare anche in quella circostanza».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com