Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese, che colpo: preso Lorenzo Liurni

Lorenzo Liurni, ultimo arrivato in casa Aglianese

Nuova operazione di mercato in entrata per l’Aglianese, che accoglie fra le proprie fila l’attaccante esterno Lorenzo Liurni dal Monterosi. Salutano invece Tempesti e Dingozi

Quinto colpo del calciomercato invernale dell’Aglianese: dopo Tommaso Lunghi, Mauro Costalli, Christian Kouadio e Filippo Moscati, è sbarcato in neroverde l’esterno offensivo Lorenzo Liurni. Attaccante classe 1994 nativo di Terni, Liurni arriva dal Monterosi (Serie D). In tanti lo ricordano in Toscana per la magica annata nella stagione 2016-17, con la maglia della Pianese, quando realizzò 10 reti in 30 presenze. Prestazioni e numeri importanti che gli valsero la chiamata del Prato, in Serie C, dove lo scorso anno si segnalò tra i più positivi nonostante la retrocessione.

«La priorità del nostro mercato era rinforzarsi in attacco e così abbiamo fatto – ha spiegato il direttore sportivo Fabio Ciatti – Liurni può giocare sia da seconda punta che da esterno, è il giocatore che ci mancava. Ha fatto molto bene alla Pianese e anche al Prato in C – ha proseguito – è arrivato molto motivato ad Agliana e sono scuro che ci darà una grossa mano. Con il suo arrivo il mercato può dirsi chiuso», ha concluso il diesse dell’Aglianese. Contestualmente sono diventate ufficiali le ultime uscite, con Lorenzo Tempesti (rescissione) e Ronaldo Dingozi (in prestito alla Larcianese) che hanno salutato la truppa di Agostino Iacobelli.

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com