Connect with us

Calcio / Giovanile

Aglianese Juniores, sabato il debutto contro il Cannara

I giovani neroverdi di mister Daniele Del Bianco sono pronti per iniziare l’avventura nel Campionato Juniores Nazionale, che li vedi inseriti nel girone G. Partenza in casa con la formazione umbra

Manca ormai pochissimo al debutto dell’Aglianese Juniores di mister Daniele Del Bianco nel campionato nazionale, che prenderà il via sabato 15 settembre. Nella prima giornata i neroverdi, inseriti nel girone G, ospiteranno al “Barontini” gli umbri del Cannara (fischio d’inizio ore 16). Il sabato successivo trasferta a San Gimignano, mentre alla quarta giornata la squadra osserverà il turno di riposo. Derby contro il Prato fissato per il 17 novembre.

Queste le 13 squadre che compongono il girone G: Aglianese, Aquila Montevarchi, Gavorrano, Pianese, Prato, San Donato Tavarnelle, Sangimignanosport, Sangiovannese, Scandicci, Sinalunghese, Bastia, Cannara e Trestina. Qui il calendario completo.

“Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura – ha dichiarato Del Bianco – affronteremo subito una squadra su cui abbiamo meno riferimenti rispetto alle toscane, per questo sarà sicuramente una sfida complicata. In ogni caso si tratta di un girone ricco di campi caldi e di squadre di livello – ha proseguito – quindi togliamoci dalla testa che ci possano essere partite facili”. La squadra ha svolto un buon lavoro durante la preparazione, divisa tra Tobbiana e Agliana: “Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui e soprattutto dell’atteggiamento dimostrato dai ragazzi – ha concluso il tecnico – stiamo lavorando per dare un’identità al gruppo e anche a livello di gioco, anche se ovviamente il percorso è ancora lungo”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com