Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

Basket serie D, Chiesina si rinforza: arrivano Bonciani e Ristori da Livorno

Tommaso Ristori

Dopo l’addio di Sollitto e le sconfitte nelle ultime uscite, il Chiesina Basket si è adoperato sul mercato: Alberto Bonciani e Tommaso Ristori arrivano alla corte di coach Guelfi

La famiglia degli Wildcats si arricchisce di due ragazzi che sicuramente avranno spazio e tempo per farsi apprezzare, trattasi di Alberto Bonciani, ala del 1992 proveniente dalla Meloria Invictus Livorno, e di Tommaso Ristori, guardia del 1997 che viene invece dall’Us Livorno.

Impegnati fino ad adesso nel campionato di serie C silver, sono scesi tutti e due di categoria pronti a sposare la causa di Chiesina basket, ancora in piena corsa playoff.

Saranno a disposizione di Lorenzo Guelfi già a partire da questa settimana e sabato sera per entrambi l’esordio in maglia biancorossa sarà una sorta di derby visto che Chiesina sarà impegnata proprio contro la Fides Livorno.

Condividi:

Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università di Firenze, è cresciuta con il biberon in una mano e il pallone nell'altra. Amante dello sport in tutte le sue sfaccettature, pratica da sempre la pallavolo ma nutre anche una passione viscerale per la palla a spicchi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com