Connect with us

Volley

Blu Volley Quarrata, buona la seconda amichevole

Il roster del Blu Volley 2018/19

Le mobiliere si impongono con le fiorentine del Liberi e Forti (4-0). Il coach del Blu Volley Quarrata: “Prestazione discreta”

Dopo la prima sgambata in quel di Castelfranco, il Blu Volley Quarrata di Davide Torracchi ospita al “PalaMelo” la compagine gigliata del Liberi e Forti di Sergio Paoletti che l’anno scorso ha ottenuto la promozione diretta in B2.

Un altro test di alta difficoltà per le mobiliere dal momento che Liberi e Forti, stando ai vari rumors, pare costruito per recitare un ruolo importante nella quarta categoria nazionale.

Molte le note liete di giornata: in primis, la vittoria di Di Gregorio e compagne di fronte al pubblico amico imponendosi in tutti i quattro set disputati (tre più uno aggiuntivo concordato dai due tecnici). Proseguendo, la crescita del livello di gioco delle quarratine, le quali hanno lottato intensamente su tutti i palloni mostrando grande pazienza nelle rigiocate e finalizzandole a proprio favore. Il tutto tenendo presente del grande lavoro fisico effettuato in palestra, con una squadra per forza di cose molto imballata.

Tutte le atlete a disposizione di Torracchi, e del vice Bettarini, hanno trovato ampio spazio nel test odierno, mostrando buone giocate, con menzione particolare per le giovani quest’anno aggregate al roster di B1 e provenienti dalla Prima Divisione.

Una serie di buone premesse che il soddisfatto coach Torracchi ha richiamato al termine della gara: “Prestazione discreta da parte delle ragazze in considerazione del carico di lavoro importante di questi giorni. La squadra sta crescendo, tutte le atlete hanno giocato in modo paritario, due set a testa, anche perché l’impegno lo permetteva. Sono molto contento sia delle giovani salite dalla nostra Prima Divisione sia di quelle arrivate da altre società. L’avversario si è espresso bene in tutti i fondamentali, difendendo molto, e sicuramente farà un buon campionato di B2.

La prossima settimana alziamo l’asticella, in quanto disputeremo due test molto probanti con l’Empoli Pallavolo, formazione rinforzata rispetto alla passata stagione. Un’opportunità per raccogliere altre indicazioni circa il nostro percorso di crescita”.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com