Connect with us

Calcio / Serie C

UFFICIALE: Carrarese Pistoiese si gioca a porte chiuse

Ecco l’ufficialità, non ci sono più dubbi: chiuso al pubblico lo Stadio dei Marmi, che per Carrarese-Pistoiese non ha ottenuto la deroga come invece successo nelle precedenti gare casalinghe

8.12: UFFICIALE CARRARESE PISTOIESE A PORTE CHIUSE

Di seguito il comunicato della società marmifera:

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. comunica che la gara Carrarese vs Pistoiese in programma domenica 9 dicembre 2018 si disputerà a porte chiuse senza spettatori, seguito di ordinanza del Sindaco di Carrara che ci è stata comunicata soltanto questa sera.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. precisa a tutti i propri tifosi e sostenitori che i tempi concernenti l’esecuzione dei lavori di adeguamento dello Stadio Comunale non sono rimessi alla sua volontà o responsabilità, ma bensì a quella dell’Amministrazione.

Siamo profondamente rammaricati per i tifosi, che fin dallo scorso campionato, si sono affezionati al nostro progetto ed hanno sempre garantito il loro preziosissimo supporto alla Società e alla squadra, sia in casa che in trasferta.

Viviamo per noi, per i tifosi e per la citta di Carrara, lo svolgimento a porte chiuse delle partite del nostro campionato, come una pesante sconfitta sportiva, morale e di immagine, che determina un danno incalcolabile. 

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. confida ancora una volta in una rapida soluzione della vicenda auspicando un ulteriore e fattivo interessamento di tutti i soggetti, gli Enti e le Istituzioni preposte volto ad ottenere l’immediata riapertura dello Stadio.


Carrarese-Pistoiese si disputerà a porte chiuse. Come riporta La Nazione, in occasione del derby fra gialloazzurri e arancioni lo Stadio dei Marmi, dichiarato inagibile per motivi di sicurezza già a metà settembre, non otterrà la deroga, come invece successo nelle precedenti uscite casalinghe. Niente pubblico insomma, a meno che la partita non venga giocata in un altro impianto, anche se l’ipotesi pare da escludere.

In attesa di una decisione ufficiale, la Pistoiese ha chiarito in una nota che “non ci sono elementi di novità inerenti questa specifica gara, ma la situazione è ad oggi quella delle giornate precedenti, in cui si è poi deciso in deroga di giocare a porte aperte”.

 

  • 34
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com