Connect with us

Basket / Mercato

Ex Pistoia Basket: i 10 trasferimenti più interessanti dell’estate 2018

In tanti hanno cambiato casa durante l’estate 2018: abbiamo selezionato per voi 10 destinazioni. Ecco dove sono finiti alcuni ex Pistoia Basket, tra chi ha spiccato il volo e chi è “retrocesso”

Il mercato è agli sgoccioli e tanti ex Pistoia Basket hanno trovato casa. L’acquisto principe, a livello europeo e non solo pistoiese, riguarda Brad Wanamaker. Il play del primo anno dopo il ritorno in Serie A ha rifiutato una ben più lauta offerta del Barcellona per coronare il sogno di giocare in NBA, precisamente con i Boston Celtics. Su ciò, tanto è stato detto e scritto, per questo motivo abbiamo deciso di non inserirlo in questa speciale classifica.

Ecco invece dieci destinazioni (non banali) scelte da alcuni beniamini dei tifosi biancorossi e da altri che, invece, non hanno lasciato segno alcuno. Per iniziare basta cliccare sul tasto “avanti” in alto a destra.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com