Connect with us

Calcio / Mercato

Mercato Serie C girone A, colpi e trattative dell’ultimo giorno (31 agosto)

27.06: AREZZO SU TERIGI, LA ROBUR SIENA PUNTA CURCIO

L’Arezzo punta, assieme alla Sambenedettese e al Pordenone, il difensore della Pistoiese Leonardo Terigi. Il portiere Stancampiano è finito nel mirino della Lucchese nell’odierna giornata, assieme a Gozzano e Modena, che faranno di tutto per portarlo via da Cuneo. Dopo aver ufficializzato Ropolo, il Pontedera cerca un terzino sinistro: potrebbe arrivare Vanacore dalla Nocerina. Per la Robur Siena, occhi aperti su Curcio, protagonista di un’ottima annata all’Arzachena.

26.06: UFFICIALITA’ DA PONTEDERA: ECCO ROPOLO DAL GAVORRANO

Arriva un’ufficialità in casa Pontedera: preso il difensore Ropolo, proveniente dal Gavorrano. Nel mirino dell’Arezzo Stefanec e Alimi, rispettivamente centrocampista e attaccante. Possibile che il difensore Lisuzzo possa rinnovare per un’altra stagione con il Pisa. Lucchese ancora alla ricerca di nuovi innesti in vista del prossimo campionato: occhi aperti su Musacci, centrocampista classe 1987 che interessa anche alla Casertana.

25.06: D’ANGELO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL PISA

Il Pisa ha da poco ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore. Si tratta di Luca D’Angelo, ex tecnico della Casertana. L’Arezzo è sulle tracce del centrocampista Spighi e dell’esterno d’attacco Mencagli. Su quest’ultimo, però, ci sarebbe anche la Viterbese. La Carrarese punta Ceccarelli, ma un suo approdo è sempre più difficile. Per questo motivo, i marmiferi avrebbero pensato a D’Errico, attualmente al Monza. Molti i possibili partenti in casa Robur Siena: Gerli, Damian, Doninelli, Campagnacci, Iapichino e Emmausso. Per l’attacco, si valuta Maniero del Novara.

23:06: POSSIBILE RITORNO DI BINDI AL PISA. VIA INGROSSO?

I rossoneri cercano una prima punta per la prossima stagione: il nome caldo adesso è quello di Marco Guidone del Padova. Proprio dal Padova potrebbe partire Bindi: su di lui ci sono la Viterbese e il Pisa. Con il club toscano, Bindi ha già giocato in passato. Possibile una partenza del difensore centrale Gianmarco Ingrosso, che interesserebbe alla Salernitana, al Cosenza e all’Ascoli.

22.06: NOVITA’ IN CASA LUCCHESE, IL PONTEDERA SALUTA MARITATO

Possibile un ritorno di Bazzoffia all’Arezzo, dove ha già militato nel 2007-2008 e 2009-2010. Fanucchi rinnova con la Lucchese. La società rossonera ha ufficializzato anche l’ingaggio di Salvatore Massimo D’Urso, che affiancherà Menichini nella prossima stagione. Nel frattempo, occhi puntati su Bocalon della Salernitana e su Paolucci della Ternana. In casa Robur Siena si lavora per il rinnovo di Filippo Damian e Fabio Gerli. Via da Pontedera Piergiuseppe Maritato, che approda alla Reggina, mentre potrebbe arrivare Giuliani dallo Spezia.

21.06: SABATINO SALUTA AREZZO, LUCCHESE SU NEGRO

Ufficiale la cessione di Sergio Sabatino in casa Arezzo. Il terzino, classe 1988, approderà alla Triestina. In casa Lucchese, mentre si sta per ufficializzare il passaggio dell’allenatore Lopez alla Viterbese, si continua a monitorare Maikol Negro del Pisa. Domenico Frare potrebbe partire da Pontedera. Possibili partenti anche Mario Gargiulo e Riccardo Calcagni: sul primo c’è l’interesse della Salernitana, sull’altro della Ternana. I granata continuano a monitorare Zamparo del Cuneo. Per ciò che riguarda il Pisa, possibile la partenza del giovane Andrea Cagnano, che potrebbe approdare alla Pistoiese.

 

 

 

 

 

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com