Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, Capecchi: «Abbiamo completa fiducia nell’operato della giustizia sportiva»

Massimo Capecchi

Il presidente del Pistoia Basket parla ai nostri microfoni alla vigilia della sentenza sul “caso Nunnally”: «Vogliamo semplicemente che siano tutelati i nostri diritti e rispettate le regole»

Solo poche ore e si conoscerà il verdetto definitivo sul “caso Nunnally“. Dopo la vittoria a tavolino assegnata dal Giudice Sportivo a Pistoia, Milano ha esposto reclamo, che verrà esaminato domani, venerdì 8 febbraio, alle ore 14.

Ma come si sta vivendo l’attesa in casa Pistoia Basket? Con estrema positività, almeno a sentire il presidente Massimo Capecchi. «Abbiamo completa fiducia nell’operato della giustizia sportiva – sottolinea il numero uno biancorosso ai nostri microfoni – Vogliamo semplicemente che siano tutelati i nostri diritti e che vengano rispettate le regole».

L’auspicio è che tutto questa avvenga. Non solo alla luce dell’importanza che i due punti contro Milano ricoprono in ottica salvezza per Pistoia, ma soprattutto per non far cadere ulteriori ombre su un campionato che troppo spesso ha viaggiato in questa stagione ai limiti della conformità di giudizio.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com