Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket: KJ di rincorsa. Della Rosa out?

Manca la continuità fisica in casa Pistoia Basket, che già dalla preparazione è stato colpito dagli infortuni. A Milano molto probabile l’assenza di Della Rosa

Il ritornello, purtroppo, è simile a quello dello scorso anno: «Non riusciamo ad allenarci insieme nemmeno per una settimana da inizio stagione» tuona Ramagli nella conferenza stampa che precede la trasferta di Milano.

Dalla gara contro Venezia ne è uscito un Kerron Johnson malconcio, che in settimana si è allenato solamente giovedì e venerdì. Niente allenamento al completo nemmeno giovedì perché è stato out Martini, con replica venerdì. Nell’allenamento di ieri si è infatti “scavigliato” Gianluca Della Rosa. Se per gli altri due non ci dovrebbero essere complicazioni, vedere il play italiano in campo al Forum sarà dura. Nella giornata odierna lo staff medico farà le dovute valutazione.

ASSE MILANO-PESARO

Fuori selciato rispetto alla mera presentazione della sfida contro l’Armani, anche il parere di Alessandro Ramagli su quello che avviene sull’asse tra Milano e Pesaro (qui l’articolo). «Quello che sta accadendo merita sicuramente attenzione mediatica. Giusto parlarne, sia in termini positivi che negativi. Non ci sono dubbi che è un qualcosa di originale, che non si è mai verificato e che quindi deve stare alla luce del sole. Deve essere fatto tutto allo scoperto sia che vada tutto bene sia il contrario».

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com