Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, Maltinti chiama il pubblico: «Serve il PalaCarrara dei vecchi tempi»

Roberto Maltinti

L’ex presidente del Pistoia Basket dice la sua sul momento difficile: «Sono convinto che possiamo venirne fuori. Vi spiego il perché della promozione sui biglietti. Stiamo pensando a un’iniziativa per gli abbonati»

«Le cose non stanno andando bene, è forse il momento più duro dal nostro ritorno in serie A, ma sono convinto che Pistoia, tutta insieme, saprà superare anche questo momento». Parola di Roberto Maltinti, che ha voluto dire la sua in merito alla crisi attraversata dal Pistoia Basket.

L’attuale consigliere – che nella giornata di ieri si è intrattenuto insieme al presidente Maurizio Capecchi e alla squadra – chiama a raccolta il pubblico in vista della sfida di domenica prossima contro Cremona. «Domenica sera sappiamo che la partita sarà un crocevia importante, anche perché sia con Venezia che con Brindisi non siamo proprio stati all’altezza e sono convinto che la squadra e lo staff avranno dentro una grande voglia di rivalsa – sottolinea l’ex numero uno biancorosso – Per questo però serve un PalaCarrara caldo e magari gremito come ai bei tempi… Il motivo della promozione sui biglietti, fatta anche su suggerimento di tanti tifosi, sta proprio qui: visto l’orario, la diretta tv, l’importanza della posta in palio e le difficoltà, anche emotive, dei nostri ragazzi, il pubblico può darci la spinta decisiva, soprattutto sul piano mentale».

Maltinti lancia poi un’idea: «Sempre a proposito di pubblico, come società stiamo pensando anche a un’iniziativa a favore degli abbonati, che meritano il nostro “grazie più grande”, magari chissà, già per la partita contro Brescia, la prossima al PalaCarrara, il 9 dicembre. Abbiamo diverse ipotesi sul piatto: sicuramente qualcosa verrà fatto».

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com