Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese – Pisa, le pagelle del derby del “Melani”

Juan Surraco si dispera: suo il fallo da rigore (Ptsport)

I voti alla sfida del Melani fra Pistoiese e Pisa valevole per la 31° giornata di Serie C Girone A 2017-18: inconsistente la prova di De Cenco, sufficiente Papini al debutto dal 1° minuto. In casa Pisa capitan Mannini croce e delizia

Il Pisa passa al “Melani” per 0-1 e la Pistoiese incassa la terza sconfitta casalinga stagionale in Serie C Girone A 2017-18, due delle quali arrivate in notturna e nel turno infrasettimanale. Pisa che, fra l’altro, torna a vincere a Pistoia dopo ben sette sconfitte consecutive nelle ultime apparizioni. Questi i voti al match.

6 NICCOLO’ BIAGINI

Come nelle precedenti apparizioni, l’estremo pistoiese “doc” risponde presente facendo dormire sonni tranquilli alla difesa. Subito in palla al 5′ sulla punizione di Sainz Maza, è sempre sicuro negli interventi. Intuisce anche il tiro di Mannini dal dischetto ma purtroppo non basta.

5.5 DANILO QUARANTA

Meno lucido di altre volte, va in estrema sofferenza nel secondo tempo quando Pazienza cambia tutti gli attaccanti e dalle sue parti finisce Negro che fa il diavolo a quattro.

6 GIUSTO PRIOLA

Meno in affanno rispetto al derby di Prato pur avendo di fronte un avversario tosto come Eusepi che non gli puoi lasciare mezzo centimetro perché sa come punirti. Tiene bene botta e, quando può, cerca anche di far ripartire l’azione. (dal 76′ Vrioni sv)

6 WALTER ZULLO

Dopo diverso tempo rivede il campo da titolare e cerca di orchestrare al meglio il pacchetto arretrato. Nel primo tempo non ci sono particolari problematiche poi quando arrivano i cambi da parte del Pisa va più in affanno ma senza strafare. Visti i piedi che ha, abbiamo tifato che fosse lui ad incaricarsi del rigore…

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com