Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, il presidente Ferrari schiuma rabbia: «Arbitraggio inadeguato»

Dura sfuriata del presidente della Pistoiese dopo il gol ingiustamente annullato contro la Viterbese: nel mirino la classe arbitrale. «È questo il vero campionato falsato», ha tuonato

L’Orazio furioso. Il gol ingiustamente annullato alla Pistoiese nello 0-0 con la Viterbese non è proprio andato giù al presidente Orazio Ferrari, che dopo il veemente sfogo di Siena concede il bis nella sala stampa del Melani. Nel mirino sempre gli arbitri: “Ho visto una grande Pistoiese, la sola squadra in campo – esordisce il pres – questa è la squadra che vorrei sempre da qui alla fine”. Poi parte all’attacco: “Purtroppo però si persevera con gli errori arbitrali, che sono la causa principale della nostra mancanza di risultati – spiega – oggi un gol buono ingiustamente annullato, cartellini non dati, un recupero ridotto ai minimi termini: è questo è il vero campionato falsato”. rincara la dose.

Ferrari non va per il sottile: “Al Melani è arrivata una terna che non è stata capace di gestire la partita”. E promette battaglia: “Mi sono già fatto sentire in Federazione e continuerò a farlo – continua – bisogna prendere provvedimenti. Quaranta è stato squalificato dopo Siena, mentre per gli arbitri non c’è nessuno stop. Contro la Viterbese si è visto bene il nostro valore – conclude amaramente – ed essere in questa posizione di classifica mi fa arrabbiare molto”.

Condividi:

Laura Tomasi classe 1997 studentessa di giurisprudenza presso la facoltà di Bologna e grande appassionata di politica e giornalismo. Per Pistoia Sport si occupa di pallavolo e calcio.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com