Connect with us

Calcio / Serie D

Serie D, il Prato si assicura l’ex Pistoiese Surraco

Juan Ignacio Surraco in maglia arancione

Colpo della società biancazzurra, che ha trovato l’accordo con Juan Ignacio Surraco. L’uruguaiano, che stese il Prato nel derby della scorsa stagione, ha firmato un contratto di un anno e mezzo

Da carnefice a rinforzo del Prato. Questo lo strano destino di Juan Ignacio Surraco, che nella città laniera si ricordano molto bene dalla scorsa stagione, quando l’uruguaiano siglò il gol vittoria al 94′ che stese i biancazzurri nel derby con la Pistoiese.

Quello resta l’ultimo acuto personale di Surraco, reduce dalla rottura al legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata l’11 maggio a Carrara. Un brutto infortunio, che ha costretto il calciatore classe ’87 a un lungo stop ai box, per altro senza contratto.

Ma dopo diversi mesi di digiuno dal campo, il fantasista è pronto a rimettersi in gioco al Prato, che ha deciso di puntare su di lui fino al giugno 2020.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com