Connect with us

Tennis

Tennis Club Pistoia, l’U14 Femminile stacca il pass per le finali nazionali

La formazione under 14 Femminile del Tennis Club Pistoia ha vinto il girone del centro nord ed è entrata tra le prime otto d’Italia

Da Parma arriva un risultato storico per il Tennis Club Pistoia. La squadra under 14 Femminile di Tommaso Brunetti è entrata tra le prime otto d’Italia. Il club pistoiese, qualificatosi così per le finali nazionali, scenderà di nuovo in campo il 28 settembre a Forlì, dove competerà per il titolo italiano.

La selezione del Tennis Club Pistoia composta da Giada Rossi, Giulia Rabuzzi e Aurora Fornoni, ha vinto il proprio girone nella fase di macro area del centro-nord, andando così a classificarsi tra le prime 8 squadre d’Italia nella categoria.

Nella tre di Parma giorni le ragazze hanno avuto la meglio, nell’ordine, del T.C. President e del C.T. Firenze per 3-0 ed infine del C.T. Valmarecchia di Rimini per 2-1. Decisivo, nell’ultimo incontro è stato il doppio portato a casa da Giada Rossi e Giulia Rabuzzi.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com