Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese, ecco Maraia. Il neo allenatore: «Il club è ambizioso, facile dire sì»

col microfono in mano, Ivan Maraia

Le parole di Maraia, nuovo mister dell’Aglianese, dal ritiro neroverde: «Indietro con la costruzione della rosa ma vogliamo fare grandi cose»

Primo giorno completo di ritiro e prime dichiarazioni ufficiali sponda neroverde. L’Aglianese, nel pomeriggio di martedì 2 agosto, è infatti partita alla volta di Riolunato (provincia di Modena) per la preparazione in vista della prossima stagione, e dall’Hotel Cimone ha parlato quello che adesso può essere definitivamente considerato il nuovo trainer della squadra: Ivan Maraia. Nato nel 1968, il mister di Wadenswil – Svizzera – arriva da una decennale esperienza tra i professionisti, in cui ha ricoperto il ruolo di allenatore del Pontedera per cinque anni e poi della Lucchese nello scorso campionato. 

«Sono molto contento di essere arrivato in una società ambiziosa – apre Maraia -, che in pochi giorni sta dando vita ad un progetto importante. Dal punto di vista della costruzione della rosa siamo un pochino indietro, è vero, ma questo non scalfisce il nostro entusiasmo e la nostra volontà di ottenere grandi risultati. Ovviamente non sarà facile per l’Aglianese riuscire ad imporsi, però gli sguardi determinati dei dirigenti la dicono lunga su quello che vogliamo fare. Anche per questo è stato facile accettare l’offerta – spiega il neo allenatore -, il tutto si è concluso in un paio di giorni. Adesso, aspettando che il rettangolo verde proferisca i primi giudizi, dovremo allenarci bene e fare gruppo». Si accodano a queste parole anche il presidente Fossati e l’amministratore delegato Trombetta che, oltre a dirsi soddisfatti di aver affidato la panchina a Maraia, ribadiscono in coro i buoni propositi per il prossimo campionato di serie D. «Vogliamo esprimere un buon calcio e far divertire il pubblico – dicono i due dirigenti -, rendendo orgogliosi e soddisfatti i nostri tifosi».

Condividi:
Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com