Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese, Lorenzo Vitale lascia l’incarico di direttore sportivo

Dopo Ciatti anche Lorenzo Vitale saluta l’Aglianese. Le parole del diesse: «Porterò sempre con me il ricordo di queste tre splendide annate»

Dopo Fabio Ciatti l’Aglianese perde un altro tassello fondamentale nell’organigramma dirigenziale. Con un comunicato infatti la società neroverde ha annunciato la separazione col direttore sportivo Lorenzo Vitale. Si interrompe quindi dopo tre stagioni la collaborazione col diesse fiorentino, arrivato ad Agliana nell’estate 2019 proprio al posto di Fabio Ciatti. A prendere il suo posto in casa neroverde potrebbe essere Massimo Indragoli, ma al momento il club del neopresidente Perriello non ha fatto trapelare alcuna notizia.

LE PAROLE DI VITALE

«Siamo giunti alla fine di questa avventura in neroverde. Sono stati tre anni fantastici, durante i quali ho avuto modo di lavorare con persone splendide, costruendo solide amicizie oltre che bellissimi rapporti professionali. Voglio ringraziare Gabriele Giusti, Gianni Doni e Fabio Ciatti, con cui ho condiviso questo percorso ad Agliana, oltre che tutti i collaboratori tecnici e i calciatori che ho avuto modo di conoscere nell’arco delle stagioni. Quando il presidente ha ceduto la proprietà ho ritenuto giusto venire via insieme alle persone alle quali ero legato, ma il mio affetto per l’Aglianese non diminuirà: da oggi i colori neroverdi avranno un tifoso in più!»

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com