Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese, richiesto l’utilizzo dello stadio Melani per la prossima stagione

A riportarlo è La Nazione. Le parole del presidente Perriello: «Dobbiamo tutelare l’Aglianese in vista dell’iscrizione alla prossima Serie D»

Aglianese allo stadio “Melani” la prossima stagione? Ben più di una semplice fantasia o suggestione. Come riportato sull’edizione odierna de “La Nazione”, il club neroverde ha fatto richiesta al Comune di Pistoia per l’utilizzo del principale impianto di Pistoia nella prossima stagione sportiva. A motivare la decisione è stato il numero uno dell’Aglianese Angelo Perriello: «Non significa che giocheremo sicuramente a Pistoia – sottolinea il presidente neroverde – ma c’era la necessità di tenere aperte tutte le possibilità e di tutelare la possibilità di iscrizione alla prossima Serie D. Il “Bellucci” ha bisogno di sistemazione e di una nuova omologazione, tant’è che anche lo scorso anno abbiamo sempre giocato con una deroga». La palla passa adesso all’amministrazione comunale, che dovrà esprimersi sull’eventuale utilizzo del “Melani” da parte di due club che potrebbero essere inseriti nello stesso girone di Serie D.

Nel frattempo l’Aglianese si sta muovendo anche per definire l’organigramma societario. Salutato il direttore sportivo Del Grosso, che ha sposato la causa del Montevarchi, il nuovo diesse è Marco Tosi. La società lo ha annunciato qualche giorno fa con un comunicato ufficiale, mentre ancora non ci sono novità sul fronte allenatore e pare sempre più improbabile una conferma di Francesco Baiano. Tosi è alla prima avventura in carriera da direttore sportivo, avendo sempre fatto l’allenatore con molte esperienze anche tra i professionisti. La sua ultima avventura risale allo scorso campionato, quando per un mese ha guidato la Massese in Eccellenza.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com